Touch for Health - kenkoo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Touch for Health

Arti Bionaturali
 

Che cos’ è il Touch for Health?

Il Touch for Health è una metodica kinesiologica biodisciplina dolce e non invasiva rivolta al benessere globale della persona.
È utile per sviluppare il proprio potenziale e attivare le proprie risorse innate, per aumentare il benessere e migliorare la qualità della vita.
È un utile strumento di prevenzione che permette di rilevare e correggere tempestivamente squilibri energetici non ancora manifesti a  livello fisico.
Un aiuto efficace nella riduzione del dolore nel miglioramento della postura, della coordinazione e dell’ energia corporea.
Il Touch for Health ha un suo proprio linguaggio, il test muscolare.
L’ operatore Touch for Health dialoga con l’ organismo attraverso il test muscolare.


 

Che cos’ è il Test Muscolare?

Esso consente in una leggera pressione uniforme e graduale sui muscoli.
Non è una prova di forza, bensì permette all’operatore di monitorare la risposta muscolare e stimoli esterni.
Con questa modalità si possono testare muscoli singoli o gruppi di muscoli.
Il test muscolare permette perciò di ricevere informazioni dalla persona e individuare rapidamente lo stress prioritario, e la strategia di riequilibrio di cui ha veramente bisogno senza procedere per tentativi.


 

Cosa fa l’ Operatore?

L’ operatore Touch for Health o Kinesiologo, dialoga con l’ organismo della persona per mezzo del test muscolare e in base alle risposte ottenute, trova le soluzioni naturali e olistiche più opportune per il benessere e  la forma migliore.
Così ascoltando l’ intelligenza innata del proprio corpo, ciascuno stabilisce un programma personalizzato, ciascuno stabilisce un programma personalizzato, con le tecniche fisiche, emotive e mentali più adatte per risvegliare il proprio potenziale, lasciando indietro dolori e tensioni.
Per questo il Kinesiologo non si focalizza sui sintomi e non formula diagnosi (che restano di competenza medica).
Egli farà invece qualcosa di diverso: stabilirà insieme alla persona obiettivi di lavoro positivi, in modo da spostare l’attenzione dal problema al potenziale, dal disturbo al benessere per trasformare i vincoli in opportunità.
Infine, applicherà le tecniche scelte dal soggetto attraverso il test muscolare.


 

“Ecco come io posso amarvi e  partecipare alla vostra vita. Riconoscete che potete avere tutto quello che siete in grado di accettare. Non si tratta di fare un guadagno, si tratta di cogliere tutto quello che già esiste nell’universo interno a voi e di spargerlo in mezzo agli altri.”

John F. Thie
 

Il potere del Touch for Health sta nello sviluppare la consapevolezza di ciò che vogliamo veramente e  di ciò che blocca la nostra energia nel raggiungere I nostri obiettivi, di darci il potere di fare scelte che nascono dal cuore per il nostro bene e per quello dei nostri famigliari.

 


Per informazionii: info@kenkoo.eu
cell. +39 3703058002

 
Torna ai contenuti | Torna al menu